Galaxy Note 5 o Galaxy S6 Edge Plus? Ecco quale dispositivo scegliere!

Galaxy Note 5 o Galaxy S6 Edge Plus? Ecco quale dispositivo scegliere! Proprio nella giornata di ieri abbiamo visto presentare i nuovi dispositivi della società coreana: Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Vari rumors affermavano della possibilità di non vederli arrivare sul nostro mercato infatti solo il Galaxy S6 Edge Plus sarà disponibile; il Galaxy Note 5 potrebbe arrivare il prossimo anno.

Nonostante tutto però per chi fosse indeciso su quale Phablet acquistare mettiamo a vostra disposizione un video, all’interno del quale troveremo la modella USA Chrissy Teigen che chiarirà ogni dubbio. Infatti nel caso in cui stessimo cercando un modello dove poter sfruttare l’S Pen allora la scelta dovrà essere il nuovo Galaxy Note 5 mentre se si ama essere originali ed avere un design più accattivante la scelta ricadrà sul Galaxy S6 Edge Plus.

Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus

Avremo la possibilità di scoprire la data ufficiale in cui, Galaxy S6 Edge Plus, verrà distribuito in Europa non prima del prossimo 3 Settembre; in concomitanza dell’IFA di Berlino 2015. Questo modello avrà un costo di mercato di circa 839 euro. Non ci resta che essere pazienti ed aspettare tutte le novità in tal proposito. Considerazioni e pareri sui nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *