Galaxy Note 5 vs Galaxy S6 Edge Plus: fotocamera Sony o Samsung?

Galaxy Note 5 vs Galaxy S6 Edge Plus: fotocamera Sony o Samsung? Anche se qualcuno ne rimarrà deluso, il produttore Samsung per i suoi dispositivi, sta utilizzando differenti sensori per la fotocamera posteriore infatti la conferma arriva dall’analisi degli ultimi top di gamma: Galaxy S6/S6 Edge Plus e Galaxy Note 5. Sotto questo punto di vista notiamo sensori differenti montati sul Galaxy Note 5 e Galaxy S6: tutti i dettagli.

Ad un primo avviso entrambe le fotocamere di Galaxy Note 5 e di Galaxy S6 presentano specifiche molto simili, ma andando a vedere il rendimento dei sensori utilizzati si apre uno scenario incredibile. La fotocamera Sony IMX240 rispetto alla ISOCELL consente di avere delle immagini di qualità con colori più accesi. Di seguito ecco uno scatto che conferma quanto detto sin’ora:

Samsung-vs.-Sony

Con questo non vogliamo certo sminuire i due sensori, anche perchè entrambi come possiamo vedere sono i migliori sul mercato. Ma nel caso in cui fossimo interessati a sapere quale fotocamera abbiamo sul nostro Galaxy Note 5 (opzione impossibile visto che ancora deve giungere sul nostro mercato) o sul Galaxy S6 Edge Plus basteranno pochi semplici passaggi. Condividete la vostra opinione con noi! Ed ora non ci resta che condividere delle immagini guida attraverso una piccola galleria:

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *