Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: crollano i prezzi

Samsung S6 e Samsung S6 Edge: crollano i prezzi. La concorrenza nel settore tecnologico, e in particolare in quello della telefonia, è spietata e non conosce limiti. Tutti la soffrono, seppur con intensità differenti e ogni azienda attutisce i colpi come meglio può. Anche Samsung, azienda conosciuta in tutto il mondo come il più grande produttore di smartphone, ora subisce un duro colpo dalla concorrenza di altre aziende come Apple ed altre di origini cinesi.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge

Il crollo di cui parliamo è stato pari all’8% nell’ultimo trimestre. Ma Samsung non perde tempo e cerca di correre subito ai ripari. E lo fa rendendo realtà un’idea che già animava l’azienda da tempo, ovvero tagliando i prezzi di due smartphone di punta, vere e proprie punte di diamante: Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Il primo sarà disponibile a 599 euro, mentre il secondo a 699 euro. Questo abbassamento improvviso dei prezzi però non va associato solo alla concorrenza e al calo delle vendite, ma anche all’uscita di due nuovi prodotti marchiati Samsung, ovvero il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge+.

Per il momento questi prezzi sono validi sono in Olanda e per gli store on line Samsung, ma presto tutta l’Europa si adeguerà ad essi. Per cui correte e approfittate dell’offerta. Con poco il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge possono essere vostri.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *