Gear S2: certificate due versioni dalla FCC

Samsung sembra non volersi fermare più, dopo aver svelato da poco i suoi due nuovi top di gamma, il Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, all’evento IFA 2015 di Berlino in programma a settembre, il colosso sud-coreano, salvo complicazioni dell’ultimo secondo, dovrebbe mostrare al mondo due varianti del tanto discusso Gear S2, smartwatch fino ad oggi stato tantissimo al centro dell’attenzione.

Entrando nel succo del discorso, proprio nelle scorse ore, la FCC, importante ente americano, ha ufficialmente certificato le due varianti del Gear S2, chiamate rispettivamente con i seguenti nomi: SM-R732 ed SM-R720.

Gear S2:

Il primo dovrebbe essere svelato con il nome di Gear S2 mentre per quanto riguarda il secondo si pensa ad un nome Gear S2 Classic. Ma su quanto abbiamo appena riportato non ne siamo certi, dunque, prendete tutto con le pinze.

Detto questo, passiamo ad analizzare le probabile specifiche tecniche solo del modello Gear S2, di quello classic per il momento non sappiamo niente:

Si parla di una connettività Bluetooth e WI-FI, un display con tecnologia Super Amoled e risoluzione 360 x 360 pixel, memoria ram di 768MB, storage da 4GB, NFC, per finire, batteria da 250 mAh.

Per il momento è tutto. A voi affidiamo la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *