Giochi per Android e iOs: i più belli gratis

Giochi per Android e iOs: i più belli gratis. Scopri i migliori giochi per smartphone da scaricare gratuitamente in questo momento su MobileOs.it

migliori-giochi-per-android-e-ios

Avere uno smartphone di ultimissima generazione permette di accedere ad alcune funzioni molto utili per il nostro lavoro, ma non solo: accade molto spesso, infatti, che il nostro device venga utilizzato anche come mini consolle dove trascorrere qualche minuto all’insegna del divertimento.

Quelli che andiamo a scoprire oggi sono i migliori giochi per Android e iOs che possono essere scaricati gratuitamente dagli store dei relativi sistemi operativi. Di seguito, inoltre, potete trovare anche dei giochi ad un prezzo promozionale davvero minuscolo.

GAMES OF THRONES: ispirato al famoso telefilm ambientato in epoca medievale. La grafica riproduce in modo realistico tutti i personaggi della serie tv e può essere scaricata in modo gratuito per tutti i terminali iOs.

ALIENS DRIVE ME CRAZY: si tratta di un gioco in perfetto stile arcade ambientato nel futuro dove gli alieni lanciano bombe ovunque. La versione completa costa 1,99 dollari ma potete scaricare la versione base base nello store Apple.

WORMS / WORMS 2/ WORMS 3: sono tra i giochi per Android e iOs che hanno riscosso più successo; generalmente sono acquistabili a 4,99 dollari ma ora sono disponibili ad un prezzo promozionale di 1.99 dollari per il primo e il secondo e di 0.99 dollari per il capitolo terzo della saga.

BROKEN AGE: grafica bellissima e colonna sonora ben fatta, è un gioco che generalmente può essere acquistato a 9,99 dollari ma che attualmente può essere scaricato in via promozionale a 4,99 dollari.

VALIANT HEARTS: realizzato all’interno degli studi Montpellier Ubisoft, si tratta di un gioco ambientato nella guerra; può essere scaricato negli smartphone Android alla cifra di 0.99 dollari.

INDY 500 ARCADE RACING: imperdibile per tutti gli amanti delle corse di macchine; può essere scaricato nei terminali Android alla cifra di 2.17 dollari.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *