Gionee Elife S5.1 Pro verrà svelato all’IFA 2015, tutto sui componenti

Molto probabilmente, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, verrà ufficialmente annunciato all’evento IFA 2015 in programma a settembre, parliamo del Gionee Elife S5.1 Pro, device dotato di ottime specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, grazie ad una fonte anonima vicina all’azienda cinese, nel post di oggi possiamo riportare le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il Gionee Elife S5.1 Pro. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Gionee Elife S5.1 Pro

Detto questo, il nuovo device targato Gionee, molto probabilmente, avrà con se uno spessore di soli 6 mm, il processore dovrebbe essere octa-core MT6753 di MediaTek che agirà ad una velocità di 1.3Ghz.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:

Pannello touchscreen da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione, memoria ram di 2GB e archiviazione da 16GB espandibile tramite una classica microSD fino ad un massimo di 128GB, due ottime fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel utile per gli amanti del selfie e video-chat, connettività LTE e per finire piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Gionee Elife S5.1 Pro. A voi affidiamo la parola. Continuate a seguirci. Alla prossima fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *