Gionee Marathon M4 rilasciato in India, smartphone con batteria da 5000 mAh!

La notizia è di qualche ora fa, la famosa casa produttrice Gionee ha ufficialmente rilasciato in India il suo tanto discusso smartphone che prende il seguente nome: Gionee Marathon M4, dispositivo dotato di buone specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, secondo una nostra opinione personale, il vero punto di forza del Gionee Marathon M4, è senz’altro la sua batteria da ben 5000 mAh!

Gionee Marathon M4

Lo smartphone è anche dotato di un ottimo pannello touchscreen da 5 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione.

Parlando della CPU, quest’ultima è il modello MediaTek quad-core che agisce ad una velocità di 1.3Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB.

Il resto delle specifiche tecniche sono le seguenti:

Storage da 16GB espandibile tramite microSD, GPU Mali 400, fotocamera principale da 8 megapixel con flash LED e autofocus, fotocamera anteriore da 5 megapixel, connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, dual-sim, per concludere in bellezza piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop con Amigo 3.0 UI.

In conclusione, il Gionee Marathon M4 è stato rilasciato sul territorio Indiano ad un costo piuttosto economico, circa 15.499 Rs, convertiti siamo intorno a 222 euro e i colori disponibili sono due, i classici nero e bianco. Cosa ne dite? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *