Goat Simulator gratis per un mese solo su iOS!

Goat Simulator è uno dei titoli più amati e apprezzati nel palcoscenico gaming. Non solo perchè dopo averlo pubblicato sia sul Play Store che sull’App Store ha riscosso ancora più successo. Su entrambi gli Store, il gioco ha un prezzo che varia in base ai periodi ma la grande novità è il suo arrivo gratuitamente sullo Store di iOS.  Il titolo rimarrà gratuito per un mese ma andiamo a vedere come fare per scaricarlo gratuitamente.

id452528

Goat Simulator è un gioco che ha spopolato nell’ultimo periodo sia su PC che su smartphone. Il gioco racconta la storia di una capra, un personaggio abbastanza inusuale che gira per la città. Le missione sono tantissime e si sbloccano in continuazione in base al luogo in cui ci si trova.

Il gioco è un terza persona ed una delle tecniche più apprezzate dalla capra è quella di legarsi tramite la lingua a tutte le cose che le circondano , comprese le persone. È un personaggio praticamente immortale ed anche se salterà da un palazzo o calpestato da auto o camion riuscirete a sopravvivere.

Il gioco costa circa 4 € sull’App Store ma statene certi che li vale tutti. Una grafica davvero pazzesca, con musiche e luoghi molto belli e precisi. Ma se volete scaricarlo gratuitamente oggi c’è un offerta molto interessante. Per prima cosa dovrete visitare la pagina di promozione IGN al seguente link, cliccare il tasto rosso “Get Free Game”, e copiare il codice promozionale che apparirà a schermo, riportandolo in App Store. In questo momento il sito mostra qualche non specificato problema tecnico, tuttavia la situazione dovrebbe normalizzarsi entro breve.

Insomma se avete voglia di giocare a Goat Simulator sul vostro iPhone ora è il momento di farlo. Seguite le istruzioni sopra descritte e buon divertimento con il gioco più pazzo mai creato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *