Google Traduttore con 20 lingue in più

Conoscere le lingue è  un passepartout per entrare realmente in contatto con culture differenti dalle nostre, girare il mondo, e magari cercare un lavoro all’estero con la speranza poi di trasferirsi. A tal proposito un grande aiuto arriva da Google Traduttore, sopratutto quando si è nel bel mezzo di un viaggio e si ha necessità di comunicare.

google traduttore

Con il nuovo aggiornamento poi Google Traduttore si arricchisce di altre 20 lingue. Ora si può tradurre da e verso l’inglese, il bulgaro, l’hindi, l’ucraino, l’ungherese, il thailandese, il lituano, l’olandese, il croato, il danese, il filippino, il polacco, il rumeno, lo slovacco, lo svedese, il turco, l’indonesiano, il norvegese e il filandese.

Inoltre questa applicazione consente di avviare la traduzione dalla fotocamera, per mezzo di un semplice scatto; o semplicemente registrando il testo invece di digitarlo sulla tastiera.Con Google Traduttore tu puoi salvare in “Speciali” le tue traduzioni preferite e accedervi anche se offline. Una comodità per tutti coloro che lavorano con le lingue e le traduzioni.

E ancora tu puoi tenere sotto controllo la tua cronologia, e rendere lingue non romanze con caratteri latini al fine di facilitarne la lettura fonetica.

Scaricate Google Traduttore: è disponibile in modalità gratuita su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *