Honor 7 Plus? Huawei Mate 8? Di chi sono le immagine trapelate in queste ore?

Honor 7 Plus? Huawei Mate 8? Di chi sono le immagine trapelate in queste ore? Sono arrivate delle immagini davvero interessanti in rete che sembrerebbero ritrarre uno smartphone Huawei sconosciuto!

Grazie a Twitter, arrivate delle immagini riguardanti uno smartphone non ben definito, ma sia il design che lo stile fanno propendere per Huawei, come produttore del device. Troviamo una sigla “Mobile Phone”, un brand “Miahen” un codice del device che risulta essere M200-UL00.

La fonte su Twitter parla di Huawei Mate 8, ma sarà lui? Oppure sarà Honor 7 Plus? Questo purtroppo non lo sappiamo e non possiamo fidarci ciecamente della fonte, comunque nella parte posteriore è possibile vedere una fotocamera con flash LED ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Lateralmente abbiamo i classici tasti di accensione e di sblocco del telefono, più bilanciere per la regolazione del volume. Nella parte anteriore troviamo una fotocamera ed i sensori di luminosità e prossimità. Nella parte inferiore troviamo la porta micro USB, speaker e microfono.

<blockquote class=”twitter-video” lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>Huawei Mate 8 on video! <a href=”https://twitter.com/hashtag/HuaweiMate8?src=hash”>#HuaweiMate8</a> <a href=”http://t.co/hixNtQvUHV”>pic.twitter.com/hixNtQvUHV</a></p>&mdash; Damian (@blassKriss) <a href=”https://twitter.com/blassKriss/status/628167968615190528″>3 Agosto 2015</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

2 commenti

RSS Feed
  1. Maurizio

    Il possesore sono io. È un prototipo dell’honor7 (come dice chi me l’ha venduto) però poco fa è uscito un articolo su hdblog che lo ritraeva come un altro telefono (forse mate7 plus) si starà a vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *