Honor Xiao K, lo smartwatch “Disney” per i bambini

Anche i più piccoli hanno diritto ad uno smartwatch. Lo sanno bene i vertici di Huawei che hanno realizzato Honor Xiao K, il nuovo dispositivo fatto apposta per i bambini. Colori sgargianti ed allegri caratterizzano questo prodotto che al contrario di quanto si possa pensare, ha caratteristiche software di tutto rispetto.

Honor Xiao K

Il display di Honor Xiao K è di 1,2 pollici di dimensioni con retroilluminazione PMOLED con una risoluzione di 128×128 pixel. La grandezza del prodotto è particolarmente ridotta come anche il peso di appena cinquanta grammi, per andare incontro alle esigenze dei bambini che lo utilizzeranno. E proprio per più piccoli è dedicato il tasto SOS che permette di inviare una chiamata a cinque numeri diversi impostati, in caso di emergenza e le varianti di colori disponibili, tutte basate sui personaggi Disney.

Altre caratteristiche dello smartwatch Honor Xiao K è a presenza di una slot destinata ad accogliere una micro SIM, un microfono e degli speaker integrati. La certificazione IP58 rende il prodotto particolarmente resistente all’acqua ed alla polvere. A tutto ciò si aggiunge la presenza dei sensori di luminosità, di prossimità, l’accelerometro ed il giroscopio.

Ottima anche la batteria con 300 mAh, in grado di garantire un’autonomia di due giornate di utilizzo mentre di 5 in standby. Il prezzo del K-Way è di 688 Yuan cioè 95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *