HTC 0PM9310 certificato presso la FCC

HTC 0PM9310 certificato presso la FCC! A partire dalla giornata di ieri, la FCC, ha pubblicato la certificazione di un nuovo dispositivo HTC. Lo scopo principale di questo ente è quello di certificare i dispositivi wireless, prima che questi vengano rilasciati sul mercato. Il modello HTC OPM9310 presenta il codice SKU ‘HTCD200LVWPP  ed è comparso all’interno del database della FCC.

Analizzando tale codice troviamo due lettere ‘VW’ che rivela un dettaglio importante, ovvero che sarà l’operatore Verizon Wireless ad occuparsi della sua distribuzione; non sottovalutiamo anche la compatibilità con le reti telefoniche CDMA2000. Le caratteristiche tecniche del nuovo terminale HTC non sono state svelate e con il passare del tempo avremo modo di scoprirle.

HTC FCC

Quindi ci è impossibile andare ad esclusione e fornirvi dettagli tecnici non veritieri. Riusciamo a confermarvi che sarà Verizon Wireless ad avere l’esclusiva dello smartphone HTC; potrebbe trattarsi di una nuova versione presente già in molti mercati. Per la società HTC è giunto il momento di andare ad aggiornare il suo portfolio per l’autunno tanto che si sta occupando di realizzare anche un nuovo device che porta il nome di ‘HTC Aero’, ma non sappiamo se il codice emerso nella giornata di ieri corrisponda a questo modello. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *