HTC Aereo, arrivano i primi rendering

Sfocata, ma attendibile; la prima foto del nuovo HTC Aereo non è proprio un granché e non risulta molto utile ad anticipare le dotazioni che caratterizzeranno il prossimo device del colosso cinese. A pubblicarle è stato OnLeaks, un leaker che nei giorni scorsi ha sfornato diversi render di dispositivi che con il tempo, hanno trovato immancabilmente conferma.

htc areo

Una fonte del tutto attendibile quindi anche se la foto ritrae un’immagine dalla quale è davvero difficile ricavarne informazioni degne di nota, ma che ha portato ad una discussione sul social Twitter che risulta davvero interessante.

A riproporre la foto è, successivamente anche Evan Blass che, confermandone l’autenticità, ha aggiunto altre informazioni sul device ed uno screenshot che mostra la home del dispositivo. Quest’ultimo risulta molto più nitido e rappresenta uno degli sfondi di HTC Aereo disponibili con le varie icone presenti come quella dedicata al meteo e, forse alla ricerca, funzionalità in parte differenti ai dispositivi ora disponibili di HTC. Del tutto ignoto resta il design.

Il fatto che siano stati diffusi le prime immagini di HTC Aereo e la loro reale attendibilità, dimostrano come altre foto siano attualmente in possesso dei leaker; speriamo si decidano a pubblicarne altre sulle varie community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *