HTC Aero si mostra nelle prime foto-confronto con iPhone 6

HTC Aero si mostra nelle prime foto leaked che lo mettono a fianco al top di gamma di casa Apple ovvero iPhone 6. Il nuovo dispositivo HTC dovrebbe essere presentato al prossimo IFA di Berlino ma per il momento le prime immagini che abbiamo, non proprio definite, sono state confrontate con iPhone 6 e mostrano un design molto simile al dispositivo Apple. Ma andiamo a vedere le possibili caratteristiche tecniche.

HTC Aero è il nuovo phablet su cui sta lavorando HTC per la fascia medio alta del mercato. Già in passato si è parlato più volte del dispositivo che possiede delle ottime specifiche tecniche in relazione al prezzo che non dovrebbe essere molto alto. Per il momento l’unico mercato in cui è atteso questo smartphone è quello orientale ma non sappiamo se l’azienda deciderà di venderlo anche qui da noi.

HTC Aero è senza dubbio un dispositivo interessante e oggi abbiamo le prime foto leaked che lo mettono fianco a fianco ad iPhone 6. Dal paragone si evince in maniera abbastanza eloquente le similitudini tra i due dispositivi. Prima tra tutte le barre posteriori dove probabilmente sono contenute le antenne per la recezione, il wi-fi, il bluetooth e quant’altro. Gli angoli smussati e arrotondati e il corpo in alluminio sono solo alcune delle altre somiglianze con il top di gamma Apple ma il cuore del dispositivo è tutto Android.

All’interno troviamo infatti Android Lollipop personalizzato con la Sense. Stando al rumor più recente, HTC Aero potrebbe essere presentato come HTC A9, sarebbe dotato di vetro curvo 2.5D, scocca interamente in metallo (disponibile in due colorazioni Gold e Gray), SoC MediaTek Helio X20 e commercializzato a prezzi compresi tra 470 e 625 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *