HTC D728t: nuovo device Android riceve certificazione Tenaa

Proprio nelle scorse ore, un nuovo smartphone della casa produttrice HTC che appartiene alla serie Desire, ha ufficialmente ottenuto la certificazione Tenaa, come da titolo, stiamo parlando dell’HTC D728t che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere rilasciato sul mercato con il seguente nome: Desire 728!

Entrando nel vivo dell’articolo, il misterioso HTC D728t, con tutta probabilità arriverà in commercio con un pannello da 5.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione.

HTC D728t

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo dovrebbe essere il modello MediaTek octa-core che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz.

Inoltre, a bordo dello smartphone di HTC troveremo quasi certamente una memoria ram di 2GB e uno storage da 16GB espandibile tramite una classica microSD. Dimensioni di circa 157.9 × 77.8 × 7.87 mm per un peso complessivo di 150 grammi, colorazioni disponibili: arancio, rosso, bianco e nero, connettività LTE, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1, per concludere in bellezza comparto fotografico ottimo, sensore posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfettamente adatto a quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare videochiamate.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul misterioso HTC D728t, appena verranno rilasciate sul web ulteriori comunicazioni le riporteremo immediatamente. A voi la parola, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *