HTC Desire 728: le immagini in anteprima

HTC Desire 728 Desire: le immagini in anteprima. Scopri le immagini dell’ultimo smartphone firmato HTC in anteprima su MobileOs.it

htc-desire-728

 

L’estate ci accoglie nei mesi più caldi e, come di consueto, con l’arrivo delle alte temperature iniziano ad arrivare anche le prime indiscrezioni riguardanti gli smartphone che a brevissimo entreranno in commercio facendo impazzire gli amanti della telefonia.

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse in rete le immagini dal vivo in anteprima del nuovissimo HTC Desire 728 in ogni suo angolazione: dando una sbirciata veloce è possibile intravedere non solo il design esterno dello smartphone, ma anche quali saranno le sue caratteristiche tecniche.

Sulla parte frontale è possibile scoprire una linea molto simile a quella presente negli altri HTC, con la differenza che questo ha una cornice meno pronunciata rispetto a quella presente nei modelli precedenti. Non solo: guardando il telefono da questa angolazione è possibile vedere il doppio speaker.

Dando un’occhiata al retro dell’HTC Desire 728, invece, è possibile vedere il sensore per le foto posizionato in alto a destra e, sotto di esso, il flash a LED. Verso la parte centrale della scocca posteriore è possibile scovare anche il secondo microfono che serve a sopprimere i rumori ambientali di sottofondo.

Nel lato sinistro del device si trovano due slot per le SIM e uno dedicato alla micro SD (utile per aumentare lo storage dello smartphone); a destra, invece, sono posizionati il tasto di accensione e spegnimento oltre al regolatore del volume.

Se parliamo di stile, infine, possiamo vedere come la scocca posteriore sia stata realizzata in un materiale che la lascia di colore opaco, un dettaglio di stile che sempre più aziende stanno adottando negli ultimi tempi.

Ora non ci rimane che attendere che lo smartphone esca in commercio e che si mostri in tutte le sue parti al mondo intero. Riuscirà a rispondere alle aspettative?

Stay Tuned.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *