HTC O2 (One M10): trapelate le prime caratteristiche leak

Nella rete si susseguono sempre molte notizie su possibili e nuovi dispositivi prodotti dalle migliori case produttrici, ne è un chiaro esempio il futuro device top di gamma di HTC. Infatti, stando ai primi rumors presenti in rete questo nuovo phablet dal nome di HTC O2,  forse si tratta dell’HTC One M10, avrà delle caratteristiche tecniche mostruose grazie al processore Qualcomm Snapdragon 820 appena presentato.

phpb5j36z

Questi rumors, innanzitutto, sono frutto dell’invenzioni di diversi analisti e ovviamente devono essere prese con le pinze poiché nel passare dei mesi potrebbero smentirsi. Ritorniamo al questo possibile HTC O2 poiché, secondo le prime indiscrezioni, esso avrà in dotazione:

  • Display da 6 pollici con una risoluzione in 4K;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 octa-core a 64 bit;
  • Memoria RAM da 4 GB;
  • Memoria interna da 64 o 128 GB (espandibili con slot per MicroSD);
  • Nessuna informazioni sulle fotocamere;
  • Batteria da 3500 mAh;
  • Sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow;

Sicuramente un dispositivo top di gamma ed avrà un prezzo non inferiore alle 700€. Purtroppo ci sono tante incognite dietro questo HTC O2 (o One M10) perché stando ad altri rumors sembra che HTC stia cambiando il nome ai suoi flagship passando appunto dalla dicitura di “One Mx” a “Ox”. Non ci sono notizie che confermano questo, ma l’unica certezza è che questo dispositivo non lo vedremo prima di Ottobre e sarà sicuramente commercializzato alla fine dell’anno o agli inizi del 2016. Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane, continuate a seguirci per non perdervi le novità di questo fantomatico phablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *