HTC Sense con Pubblicità in Push e nelle notifiche!

HTC Sense con Pubblicità in Push e nelle notifiche! HTC aveva già parlato nei mesi scorsi della possibilità di introdurre all’interno del proprio software avvisi pubblicitari e già da giugno aveva cominciato ad effettuare verifiche all’interno della propria interfaccia utente Sense.

Per ora l’Italia non dovrebbe essere compresa tra i paesi che dovrebbero ricevere tali annunci pubblicitari, infatti i test (che all’inizio avrebbero riguardato solo i contenuti in Blinkfeed) sembrano riguardare solo un limitato numero di mercati: USA, Regno Unito, Germania, Taiwan e Cina.

In realtà, in base a quanto emerso in rete negli ultimi giorni, sembra che l’azienda taiwanese stia aumentando le prove sui suoi dispositivi ed ora invii anche notifiche push direttamente nella tendina delle notifiche ai propri utenti. Staremo a vedere se questa sarà una mossa che andrà a penalizzare le vendite dell’azienda taiwanese, nulla in contrario contro la pubblicità, ma noi l’M9 lo paghiamo, HTC non ce lo fornisce gratuitamente come invece può essere leggere i contenuti di questo sito, vedere determinati canali tv o sentire le stazioni radio; in tali casi il servizio è gratuito e tali attività si reggono solo grazie alla pubblicità. Sicuramente la scelta di HTC farà discutere!

HTC Sense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *