Huawei Ascend Mate 8: ecco la presunta scheda tecnica

Huawei Ascend Mate 8: proprio ieri vi abbiamo parlato di nuove immagini che sono sbucate dal nulla per quanto riguarda Huawei Ascend Mate 8, ma oggi si sa qualcosa di più sulla scheda tecnica di questo smartphone, anche se era quel che ci aspettavamo, quindi un top di gamma dalle prestazioni praticamente mostruose e dallo schermo enorme e super definito comunque sono delle specifiche tecniche molto interessanti.

Huawei Ascend Mate 8 avrà un SoC marchiato Huawei, quindi un Hisilicon Kirin 950, per adesso non si hanno delle informazioni precise a riguardo di questo SoC. Lo schermo sarà un unità da 6 pollici con una risoluzione pari a 2K, quindi 2560 x 1440 pixel ciò che impressiona sono i tagli di memoria che probabilmente Huawei lancerà: la versione da 32GB avrà 3GB di memoria RAM mentre la versione da 64GB avrà ben 4GB di memoria RAM, questo farà di Huawei Ascend Mate 8 uno dei primi dispositivi ad avere a bordo ben 4GB di memoria RAM.

Ma non è finita qui: la parte multimediale sarà composta da un sensore principale da 20.7 megapixel (probabilmente data la risoluzione quasi standard sarà di casa Sony) mentre il sensore per i selfie sarà da 8 megapixel probabilmente.

Per adesso si sa ben poco sul lancio del nuovo dispositivo di casa Huawei, non si sa bene quando sarà lanciato, ma in molti lo aspettano per settembre.

Vi lasciamo al video trapelato:

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *