Huawei Ascend Mate 8: ecco le prime immagini dal vivo

Huawei Ascend Mate 8: si sta sempre di più parlando di questo dispositivo di casa Huawei, un prodotto che per adesso risulta davvero molto interessante e sopratutto un prodotto che per adesso è ancora in un grosso mistero.

Qualche giorno fa lo avevamo visto in colorazione bianca,e inizialmente il dispositivo sembrava in alluminio, ora però arriva delle immagini che mostrano che in realtà il dispositivo è costruito in plastica, ma con una plastica particolare dato che è rastremato ai bordi e poi per quanto riguarda proprio lo spessore è molto sottile, questo fa si che abbia i famosi bordi rastremati, un po’ come tutti  i Motorola per intenderci.

Ma ci sono anche altri piccoli particolari che vanno specificati: abbiamo una presunta porta che non assomiglia per niente ad una USB Type-C, in realtà questa porta assomiglia più che altro ad una possibile porta proprietaria, e questo non è proprio un bene dato che Apple sta lavorando e anche rischiando per cercare di diffondere questa USB Type-C.

Oltre a questo abbiamo un’altra particolarità, ovvero un tasto personalizzabile che è presente sulla parte laterale dello smartphone, per adesso si presume che sia personalizzabile e che possa aprire una determinata nuova funzionalità del Huawei Ascend Mate 8. E’ sempre presente il sensore delle impronte digitali.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, ne abbiamo già parlato a riguardo del fatto che questo prodotto potrebbe arrivare con due tagli di memoria interna e due tagli di memoria RAM, quindi abbiamo la versione “base” con 32GB di ROM e 3 di RAM e la versione “top” con 4GB di RAM e 64GB di ROM.

Per adesso non si sa ancora nulla, ma dato l’IFA in arrivo si presume che il lancio sia il 2 settembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *