Huawei CRR-UL00 certificato da TENAA: sarà il Huawei Mate 7S?

Huawei CRR-UL00 certificato da TENAA: sarà il Huawei Mate 7S? Un tweet di Steve Hemmerstoffer ha rivelato oggi che il Huawei CRR-UL00 è stato certificato dal TENAA in Cina. Quel numero di modello ha un qualcosa di collegato con un possibile device della casa cinese che potrebbe essere presentato proprio ad IFA 2015 nelle prossime settimane, stiamo parlando del Huawei Mate 7S o Mate 7 mini o Plus.

Il nome è ancora controverso, potrebbero anche arrivare due device differenti, per ora non c’è nulla di certo, ma il teaser pubblicato da un dirigente di Huawei che vi abbiamo mostrato QUI ieri, parlava proprio di Huawei Mate 7S.

L’unica cosa che lega tutto questo discorso è il probabile annuncio del telefono il 2 settembre all’IFA di Berlino. Tuttavia, ci sembra essere presente una discrepanza riguardante le dimensioni dello schermo. Sulla base di un test AnTuTu, la densità di pixel faceva pensare ad un pannello da 4.7 pollici, altri rapporti, parlano di un display da 5,7 pollici, allora saranno due i prodotti presentati: Huawei Mate 7S e Huawei Mate 7 mini o Plus?

Inoltre, il possibile device certificato da Tenaa potrebbe essere alimentato da una CPU octa core di Huawei con GPU Mali-T624; infine dovremmo avere ben 3GB di RAM, scanner di impronte digitali posteriore, fotocamera da 13 MP (con il sensore Sony IMX278) e Android 5.1.1 Lollipop pre-installato sul telefono. Ora non manca che attendere IFA dove proveremo a svelarvi ogni mistero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *