Huawei Honor 7i con fotocamera scorrevole in arrivo il 20 Agosto?

Huawei Honor 7i con fotocamera scorrevole in arrivo il 20 Agosto? La settimana scorsa, vi abbiamo parlato di un nuovo smartphone Huawei, precisamente del brand della casa cinese Honor, che era stato certificato da TENAA.

Al momento delle uscite di queste informazioni proveniente da TENAA, abbiamo chiamato il dispositivo con il suo numero di modello, il Huawei ATH-AL00, senza sapere particolari dettagli sul suo nome.

Abbiamo anche mostrato in foto una camera davvero unica e particolare montata sul telefono; infatti a quanto pare su questo misterioso smartphone era presente una fotocamera scorrevole. Quando si fa scorrere la telecamera verso l’alto, troviamo una fotocamera frontale di tutto rispetto e un doppio flash.

Oggi, un su post Weibo rivela un teaser per un telefono che sarà chiamato Huawei Honor 7i e un rompicapo dice: “You Can Change The Vision Together” – “Si può cambiare il modo di vedere Insieme”, suggerendo che Huawei Honor 7i potrebbe essere un telefono che concentrerà le sue attenzione sul reparto fotografico. Quindi è ipotizzabile che il modello Huawei ATH-AL00 possa essere proprio il Huawei Honor 7i.

Uno dei teaser mostra una data del 20 agosto, che è il giorno nel quale dobbiamo aspettarci la presentazione di tale modello che dovrebbe avere come CPU lo Snapdragon 615 octa-core big.LITTLE, come GPU l’Adreno 405, poi ancora 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Inoltre potremmo vedere due varianti del telefono, in quanto il modello certificato da TENAA aveva 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, staremo a vedere; infine, per il prezzo si parla di range tra $ 322 USD e 403 $ USD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *