Huawei Mate 7 Mini o Huawei Mate 7 Plus è lo Smartphone che si Cela nelle Foto Online?

Huawei Mate 7 Mini o Huawei Mate 7 Plus è lo Smartphone che si Cela nelle Foto Online? L’altro giorno, Evan Blass (Evleaks) ha twittato l’immagine di uno sconosciuto dispositivo Huawei che vi abbiamo prontamente raccontato qui sul nostro sito.

Even Blass ha anche rivelato che tale nuovo smartphone Huawei sarebbe stato svelato il 2 settembre ad IFA 2015. Oggi, i media cinesi hanno identificato tale telefono con il numero di modello CRR-UL00, ovvero il Huawei Mate 7 Mini o Huawei Mate 7 Plus.

Grazie a dei dati emersi dal sito di riferimento per i benchmark AnTuTu, possiamo dirvi che il dispositivo sarà caratterizzato da uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel con una densità di pixel di 469ppi. Inoltre, il device sarà alimentato da una CPU octa core di Huawei e la GPU sarà la Mali-T624; infine dovremmo avere ben 3GB di RAM, scanner di impronte digitali posteriore, fotocamera da 13 MP (con il sensore Sony IMX278) e Android 5.1.1 Lollipop pre-installato sul telefono.

Huawei Mate 7 Mini o Huawei Mate 7 Plus sarà questo il nome del possibile device che verrà presentato a Berlino con schermo più piccolo, dimensioni compatte e telaio sempre in metallo; a questo punto non resta che attendere IFA 2015 per scoprire tutto su questo nuovo prodotto di Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *