Huawei Mate 7 Mini o Plus sarà il Huawei Mate 7S e vedrà la luce ad IFA?

Huawei Mate 7 mini 7sHuawei Mate 7 Mini o Plus sarà il Huawei Mate 7S e vedrà la luce ad IFA? Continuano ad arrivare numerose informazioni riguardanti il prossimo device della casa cinese, un prodotto controverso che si celerebbe dietro vari nomi, Huawei Mate 7 Mini o Plus o meglio Huawei Mate 7S?

Questa mattina, il presidente della divisione consumer di Huawei, Zhu Ping, ha svelato sul suo account Weibo un teaser che recita “Unique S.”

L’immagine mostra la data del 2 settembre con il logo IFA, quindi è palese che l’azienda cinese vada a presentare un bel device alla fiera di Berlino, ma quale?

Ci si aspetta che venga svelato il Huawei Mate 7 mini o Plus secondo il leaker Evan Blass e grazie a quanto emerso dal sito di riferimento per i benchmark AnTuTu, sembra anche che il suo nome possa essere anche Huawei Mate 7S (considerando il teaser “Unique S” menziona il 2 settembre, forse il telefono che è stato anticipato da Evleaks potrebbe essere in realtà chiamato proprio Huawei Mate 7S) e potrebbe avere al suo interno uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel con una densità di pixel di 469ppi.

Inoltre, il device sarà alimentato da una CPU octa core di Huawei e la GPU sarà la Mali-T624; infine dovremmo avere ben 3GB di RAM, scanner di impronte digitali posteriore, fotocamera da 13 MP (con il sensore Sony IMX278) e Android 5.1.1 Lollipop pre-installato sul telefono. Non resta che attendere il 2 Settembre allora, dove vi racconteremo direttamente da Berlino questa presentazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *