Huawei Mate S appare su Oppomart, tutto sulle specifiche!

Molto probabilmente, la casa produttrice Huawei, per motivi ancora ignoti, non lo presenterà all’IFA 2015 di Berlino in programma a settembre, stiamo parlando dell’Huawei Mate S. Tuttavia, nelle scorse ore, l’attesissimo smartphone è ufficialmente comparso sullo store online Oppomart.

Entrando nello specifico, il dispositivo ha un costo di circa 599 dollari. Inoltre, ci sono presenti anche dettagli sulla componentistica che accompagnerà l’Huawei Mate S.

Huawei Mate S

Schermo con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione 1080 x 1920 pixel con densità 386 pixel, processore modello Kirin 935 octa-core accompagnato da una GPU Mali-T628, ram di 3GB, storage da 64GB espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 20 megapixel e frontale da 8 megapixel utile per coloro che amano i selfie, batteria da 4100 mAh, connettività 4G LTE, spessore di 7.9 mm per un peso di 185 grammi, lettore di impronte digitali, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1 con interfaccia Emotion 3.1 e udite udite, tecnologia Force Touch!

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’Huawei Mate S. Non appena sul web  verranno rilasciate ulteriori indiscrezioni saremo i primi a riportarle. Nel frattempo siamo più che curiosi di sapere una vostra opinione personale sul prossimo device del colosso cinese. Restate sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *