Huawei Mate S in una foto dal vivo: eccolo finalmente

Huawei Mate S: siamo un po’ tutti in ansia di IFA, di conseguenza è normale che in giro per il Web si trovano davvero tantissime notizie, leaked e non che riguardano i nuovi dispositivi che saranno presentati alla fiera di Berlino.

Il dispositivo si mostra enorme ovviamente, ma dato il fatto che abbiamo uno schermo da ben 6 pollici è anche normale.

Della scheda tecnica ne abbiamo già parlato stamattina, di fatto abbiamo uno schermo da 6 pollici con risoluzione QHD, oltre a questo abbiamo un processore Kirin 950 affiancato da ben 3GB di memoria RAM (oppure 4, non si sa attualmente quanti per adesso) e una batteria praticamente infinita: ben 4500 mAh.

Il sensore della fotocamera invece è un sensore da 20,7 megapixel, e lo schermo supporta la nuova tecnologia che sente la pressione del dito.

Insomma, il 2 settembre si avvicina sempre più, di conseguenza anche la presentazione si avvicina sempre di più per questo nuovo dispositivo.

Huawei Mate S dovrebbe quindi essere il prossimo flagship dell’ormai colosso cinese, speriamo solamente che sia davvero un successore degno di nota del Huawei Ascend Mate 7, smartphone che ha avuto davvero tantissimo successo e sopratutto che è davvero un mostro di potenza grazie all’ottimizzazione che con il suo SoC Kirin.

Voi che ne pensate di queste prime immagini dal vivo di Huawei Mate S? Attendiamo la vostra nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *