Huawei Mate S: prime foto reali

Come ben saprete, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, all’attesissimo evento IFA 2015 di Berlino in programma a settembre, la casa produttrice cinese Huawei dovrebbe svelare un suo nuovo phablet, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei Mate S che, nelle scorse ore, è ufficialmente apparso nelle prime foto reali.

Concentrandoci sulla scocca posteriore, si può notare un modulo di colore nero che, molto probabilmente, ospiterà sia la fotocamera posteriore che il sensore di impronte digitali.

Huawei Mate S

Come potete vedere, siamo davanti ad uno smartphone dalle grandi dimensioni, rumors parlano di un pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e una risoluzione di circa 1080 x 1920 pixel, processore Kirin 935 accompagnato da una memoria ram di 3GB, archiviazione da 32GB, per finire, fotocamera anteriore progettata per gli amanti del selfie, fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Sony IMX 278 e sistema operativo Android Lollipop 5.X

Della batteria non sappiamo ancora niente.

Senza dubbio un ottimo terminale che, molto probabilmente, potrà benissimo dire la sua non appena verrà lanciato in commercio.

Huawei Mate S

Non ci rimane altro che attendere con trepidazione l’evento IFA 2015 per scoprire più informazioni sull’Huawei Mate S. Nel frattempo siamo molto curiosi di sapere la vostra opinione.

Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *