Huawei Nexus 6: i primi render ne delineano il design

Huawei Nexus 6: i primi render ne delineano il design! In questo ultimo periodo abbiamo visto arrivare delle interessanti novità riguardanti il nuovo Nexus 5 2015, ma a distanza di poco riusciamo ad avere in anteprima alcune immagini che delineano il design del futuro Huawei Nexus 6. Ovviamente il render emerso di Huawei Nexus 6 è solamente un prototipo basato principalmente sulle informazioni/indiscrezioni che girano sul web.

Quindi tutto rimane una fantasia e non una realtà infatti molto probabilmente le immagini di Huawei Nexus 6 potrebbero essere diverse. Per quanto riguarda invece il comparto tecnico non ci saranno sorprese; ad eccezione di qualcosa. Di seguito andiamo a vedere tutto quello che è stato reso pubblico riguardo a questo terminale.

Huawei Nexus 6: primi render

 

Le sue dimensioni, stando alle diverse indiscrezioni, sarebbero pari a 78.3 x 159.4 x 6.6 mm. l comparto fotografico è ben attrezzato infatti vanta di un Flash LED dual-tone, USB type-C, sensore biometrico posto nella back cover e un materiale in metallo che lo rende resistente (una caratteristica di molti dispositivi Huawei). Visto che per il momento non ci è dato sapere di più, andiamoci a godere di seguito il video così da avere una prima visione di quel che potrà essere Huawei Nexus 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *