Huawei Nexus 6: le prime immagini in anteprima

Huawei Nexus 6: le prime immagini in anteprima. Scopri tutte le novità delle ultime ore sul nuovo phablet cinese su MobileOs. ithuawei-nexus-6

Ogni dubbio ormai è stato sfatato definitivamente: sarà l’azienda cinese Huawei che si preoccuperà d’ora in poi della produzione dei nuovi modelli di smartphone firmati Google. Fino ad oggi erano state davvero moltissime le indiscrezioni che avevano avvisato il grande pubblico di questa notizia ma, visto che noi siamo come San Tommaso che se non vediamo non crediamo, abbiamo voluto avere la conferma prima di avvisarvi di questa incredibile notizia.

Quello di cui andremo a parlare oggi è il nuovissimo Huawei Nexus 6, il phablet che, almeno per quel che sembra trapelare dalle prime immagini diffuse in rete nel corso delle ultime ore, sembra rispettare tutte le info che fino ad oggi sembravano essere solo delle voci di corridoio.

La facciata dell’Huawei Nexus 6 si presenta con due speaker dedicata agli stereo e da una fotocamera anteriore; nella parte posteriore, invece, sono presenti il sensore biometrico che serve a riconoscere le impronte digitali e una fotocamera caratterizzata da un doppio flash a LED. Lungo la scocca, inoltre, è presente il logo Nexus a caratteri cubitali.

Secondo le prime immagini diffuse in rete sull’Huawei Nexus 6, sembra che il phablet sia realizzato interamente in metallo mentre al suo interno dovrebbe essere installato un processore di ultima generazione come lo Snapdragon 810; il display principale del device è di 5.7 pollici e ha una risoluzione QHD. La messa a fuoco è a laser e posta vicino al flash.

Alcune indiscrezioni avrebbero inoltre confermato la presenza di una porta USB-C, una memoria interna pari a 64 GB (anche se non si è ancora capito se si tratti di una variante o del modello base), oltre a 3 GB di RAM interna.

Stay Tuned!

huawei-nexus-6-fronte

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *