Huawei P8 riceve la Recovery modificata TWRP

Huawei P8 riceve la Recovery modificata TWRP! Tutti coloro che hanno acquistato il dispositivo Huawei P8 arrivano delle buone notizie. Proprio per questa ragione gli sviluppatori TeamWin hanno rilasciato la Recovery modificata TWRP anche per questo straordinario dispositivo Huawei P8: ecco tutti i dettagli.

La società cinese potrà beneficiare di questa Recovery per il suo top di gamma Huawei P8 così da consentire agli utenti di avere funzioni più avanzate come la possibilità di installare pacchetti Zip, effettuare backup completi e modifiche di sistema, usufruire di particolari comandi da computer e tanto altro ancora. Questo permetterà di migliorare notevolmente le sue prestazioni!

Huawei P8

Se fossimo interessati al riguardo non ci rimane che collegarci a questo indirizzo (troveremo una guida dettagliata che ci spiegherà passo per passo come procedere), ma sappiamo che la validità di garanzia potrebbe essere compromessa. Ovviamente si consiglia sempre di essere degli esperti del settore perchè qualora qualcosa non dovesse andare bene si riuscirà a recuperare il telefono. Quindi bisognerà pensarci bene prima di installare questa particolare Recovery all’interno di Huawei P8!

Ricordiamo che Huawei P8 vanta di un display da 5.2 pollici con risoluzione in Full HD e densità 424ppi, SoC octa core con architettura a 64-bit, RAM da 3 GB e Storage da 16 GB con possibilità di espanderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *