Huawei pubblica immagini fuorvianti del suo Huawei P8

Su internet stanno girando delle immagini false pubblicate dalla stessa azienda cinese che ritraggono il loro smartphone, Huawei P8, come in realtà non è!

Huawei-P8-promo-image.jpg Huawei P8

Huawei P8 è lo smartphone di punta dell’azienda cinese, rilasciato nel mese di Aprile. Il device è davvero un ottimo prodotto come si può benissimo notare anche dalla nostra recensione. Huawei sta cercando, però, di pubblicizzare il suo Huawei P8 come in realtà non è, ovvero uno smartphone con cornici laterali quasi assenti.

La stessa azienda, infatti, sta pubblicizzando delle foto del suo smartphone sui vari canali social, tra cui anche facebook, e sul suo sito web, che in realtà non rappresentano il vero smartphone. Nella foto fuorviante di Huawei P8 postata su facebook possiamo vedere come i borsi dello smartphone, in questo caso in colorazione bianca, siano praticamente assenti, quando invece, nella realtà i bordi ci sono, anche se sono poco spessi e con una piccola parte nera prima dell’inizio del display. Anche sul sito di Huawei ci sono immagini molto simili che non ritraggono la realtà. come la numero 3 e la numero 5 all’interno della presentazione del Huawei P8. Come possiamo dimostrarvi, trovate la gallery con le immagini “false” e quelle reali sotto, il Huawei P8 non ha i bordi cosi sottili.

Come avete visto e potete vedere le immagini non mostrano il bordo nero e le piccole cornici del Huawei P8 che in realtà appaiono nel cellulare vero e proprio, una pubblicità fuorviante da parte dell’azienda cinese, che cerca di rendere il suo dispositivo più bello nonostante non abbia determinate caratteristiche. Una pubblicità ingannevole quella di Huawei P8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *