Huawei svelerà un nuovo Huawei Honor il 10 Agosto

Huawei è pronta a annunciare il suo prossimo Huawei Honor il 10 Agosto con interessanti novità sulla fotocamera!

Huawei-ATH-AL00-Honor-might-get-unveiled-on-August-10.jpg Huawei Honor

Huawei sembra possa lanciare un nuovo Huawei Honor il 10 Agosto,  a giudicare dalle fuga di notizie lo smartphone potrebbe essere davvero molto interessante!

Pochi giorni fa, abbiamo saputo che un nuovo dispositivo di Huawei Honor avesse fatto visita alla TENAA ottenendo una certificazione, sotto il nome in codice di ATH-AL00, lo smartphone in questione sarebbe potuto essere uno dei tanti smartphone in circolazione se non fosse stato per la sua fotocamera.

Infatti, la fotocamera frontale e quella posteriore sono in un certo senso nascoste o condivise. Sul nuovo Huawei Honor la fotocamera ha la possibilità di muoversi e di spostarsi nella parte superiore per diventare un ottimo sensore per i selfies. Tutto questo movimento verrebbe attivato da un tasto laterale sul dispositivo. Indubbiamente un ottimo trucco per aumentare la qualità delle foto con la fotocamera anteriore

Oltre questa nuova features Huawei Honor rimane un’incognita, alcune voci di corridoio dicono che lo smartphone potrebbe montare un processore Kirin con 3 o 4 GB di RAM.

Siamo certi che questo 10 Agosto si rivelerà sorprendente grazie alle novità di Huawei Honor e dell’azienda cinese!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *