Huawei Watch debutterà il 2 settembre, lo conferma un nuovo teaser

Salvo eventuali imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare in data 2 settembre all’evento IFA 2015 di Berlino, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Huawei Watch, mostrato per la prima volta da parte del colosso cinese al MWC 2015 tenutosi a Febbraio nei pressi di Barcellona.

Entrando nello specifico, quanto abbiamo appena scritto, lo abbiamo saputo grazie ad un tweet di Huawei che ha rilasciato un teaser che lascia intuire il 2 settembre come data di debutto dell’Huawei Watch. Basta guardare lo scatto presente nell’articolo.

Huawei Watch

Detto questo, passiamo a dare uno sguardo alle specifiche tecniche del dispositivo della casa produttrice cinese:

Pannello circolare Amoled con diagonale da 1.4 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 400 x 400 pixel 286PPI, processore modello Qualcomm APQ8026 (Snapdragon 400) che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.2Ghz accompagnato da una memoria ram di 512MB, storage da 4GB, connettività Bluetooth 4.1, diametro di 42 mm per uno spessore di 11.33 mm, cardiofrequenzimetro, barometro e giroscopio a sei assi, per finire, tre colorazioni, rispettivamente: black, gold e silver.

Cosa ne pensate dell’Huawei Watch? Vi piacerebbe provarlo? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan, continuate a seguirci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *