Huawei Watch presto in USA, tutti i dettagli!

Come molti di voi sapranno, il tanto vociferato Huawei Watch è stato annunciato dal colosso cinese nel mese di Marzo di quest’anno e ancora non ha ufficialmente fatto il suo debutto sul mercato.

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, una fonte anonima vicina ad Huawei ha rivelato che, salvo imprevisti, la commercializzazione dell‘Huawei Watch è questione di poche settimane.

Huawei Watch

L’orologio da polso sarà disponibile inizialmente per il territorio Americano per poi essere rilasciato nel Regno Unito, Germania, Australia, Francia e soprattutto Italia.

Attualmente non sappiamo il costo che avrà il primo smartwatch targato Huawei. Ma prendendo spunto da recenti rumors apparsi online si parla di circa 387 dollari.

Spostando completamente la nostra attenzione sulle caratteristiche dell’Huawei Watch, quest’ultimo è stato sviluppato dall’azienda cinese completamente con del materiale in acciaio inossidabile, a bordo possiamo trovare il sistema operativo Android Wear, tre le colorazioni disponibili: oro, nero e argento. Lo schermo ha una diagonale da 1.4 pollici circolare con tecnologia Amoled con vetro zaffiro e risoluzione che si aggira intorno a 400 x 400 pixel, connettività Bluetooth 4.1, processore Snapdragon 400 di Qualcomm quad-core, ram di 512MB, memoria ram di 4GB, per finire batteria da 300 mAh.

Cosa ne pensate dell’Huawei Watch? Ci fareste un pensierino? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *