Nuovo Samsung Gear S2: Ecco le foto reali

Il nuovo Samsung Gear S2 sarà tondo. La presentazione ufficiale verrà effettuata in occasione dell’IFA 2015 di Berlino. Scopri le news su MobileOs.it

nuovo-samsung-gear2

 

Buone nuove in arrivo per tutto gli amanti degli orologi, i dispositivi super hi-tech e gli amanti dello sport: dedicato a tutti voi che volete avere a portata di polso tutte le funzionalità del vostro device, arriverà a breve un nuovo smartwatch tutto da scoprire.

Stiamo parlando del nuovo Samsung Gear S2, lo smartwatch diretto successore del Gear S, il primo orologio che ha con sé le stesse funzioni di un telefonino e che è caratterizzato da quel display curvo che avvolge il polso in un morbido abbraccio.

Ebbene, nel giro di qualche giorno, debutterà in grande stile in occasione dell’IFA di Berlino il Samsung Gear S2, dal design del tutto nuovo e dal quadrante tondo, molto più simile esteticamente all’estetica presente nei normali orologi.

Per iniziare a creare un po’ di suspance di fronte a questo nuovo “giocattolino”, il vice presidente di Samsung Design America, Dennis Miloseski, ha deciso di pubblicare nel corso delle ultime ore delle foto su Instagram che immortalino il Samsung Gear S2 nella vita reale (si tratta di foto tratte da shooting fotografici, quindi, e non più rendering astratti).

Come è possibile vedere dalle foto,  il nuovo sartwatch firmato Samsung è caratterizzato da un design molto elegante, dalle linee minimal e pulite, perfetto per essere esibito sia durante il giorno, che per aiutare un atleta durante i propri allenamenti. Non dimentichiamo, infatti, che il Gear S era nato proprio per venire incontro agli sportivi che necessitavano di un dispositivo da avere sempre a portata di mano e che fosse in grado di fungere sia come smartphone che come fitness tracker.

Riuscirà il Samsung Gear S2 ad essere all’altezza delle aspettative?

Stay tuned!

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *