In arrivo Honor 7i, con una speciale fotocamera

Un nuovo prodotto che va ad arricchire la già ricca gamma degli smartphone Honor è stata annunciato dalla casa madre cinese Huawei. Si tratta di Honor 7i, un dispositivo che tra le sua particolarità, comprende un lettore delle impronte digitali che verrà collocato sul fianco destro del device, in una posizione strategica e particolarmente comoda per apporre il proprio pollice.

Honor 7i

Il display ha una diagonale di 5,2 pollici, un processore Snapdragon 616 octa core, una memoria RAM di 2 o di 3GB mentre lo storage interno ammonterà a 16 o 32GB.

Ottima la connettività con il supporto LTE, Wi Fi e Bluetooth. Il sistema operativo è Android 5.1 mentre la batteria integrata ha una potenza di 3.100 mAh. Ma è la fotocamera ad avere una funzione del tutto particolare.

Si tratta di una fotocamera “flip up” o a “catapulta” in grado di consentire una rotazione di ben 180 gradi. Un movimento che può trasformare la fotocamera posteriore in una frontale. Non mancano le funzioni che permettono di realizzare immagini di altissima qualità. Un sensore di 13 megapixel al quale si aggiunge un ISP dedicato in grado di ottenere scatti ottimi, anche in condizione di scarsa luminosità.

Il prezzo del dispositivo in Cina si aggira intorno ai 1599 Yuan ( 225 euro) per il modello di 2GB e 16 di ROM mentre il costo sale a 1699  (240 euro) per l’Honor 7i di 3GB e 32 di ROM e di 1899 (266 euro) per il modello con la connettività LTE.

Fonte: http://www.androidheadlines.com/2015/08/huawei-honor-7i-announced-flip-camera-tow.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *