Indiscrezioni e voci sul nuovo iPhone 6C

Già da molto tempo circolano indiscrezioni e voci, spesso anche contrastanti tra di loro, sul nuovo iPhone 6C.

iphone-6c-

Le prime riguardano la presunta data di presentazione del prodotto al grande pubblico. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’attesa per il nuovo iPhone 6C non dovrebbe esser poi cosi tanto lunga, dal momento che si prevede un lancio congiunto con iPhone 6S e 6S Plus intorno agli inizi di settembre. Secondo altre voci, invece, bisognerà attendere fino al 2016.

Un’indiscrezione, quest’ultima, che sembra sempre più prender forma dato che il nome del nuovo iPhone 6C non compare nei registri dei device sottoposti a test Apple, dove per ora sembrano comparire solo iPhone 6S e 6S Plus. Questo quindi lascia presupporre tempi di attesa molto più lunghi di quelli previsti.

Insomma, non ci è dato di sapere ancora molto circa il nuovo iPhone 6C e quelle poche notizie che abbiamo sono in realtà ancora avvolte nel mistero.

Non ci resta che attendere per scoprire la verità. Di sicuro la nostra pazienza e la nostra attesa non verranno delusi, ma saranno ben ripagati da un’azienda che sorprende sempre lasciando tutti senza parole.

Non siate impazienti! Del resto il tempo è sempre relativo quando poi ci si ritrova dinanzi a una tecnologia senza eguali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *