Intex Cloud 4G Star annunciato, nuovo device con fotocamera da 13 mpx

Proprio nelle scorse ore, la casa produttrice chiamata Intex, ha ufficialmente lanciato un nuovo smartphone Android sul territorio indiano, come ampiamente anticipato nel titolo dell’articolo, il nome del dispositivo è il seguente: Intex Cloud 4G Star. Scopriamo insieme di che tipo di smartphone si tratta.

Il nuovo Intex Cloud 4G Star è dotato di connettività LTE e di un pannello touchscreen da 5 pollici, tecnologia IPS e una risoluzione di circa 1280 x 720 pixel con protezione Dragon Trail.

Intex Cloud 4G Star

Parlando del processore, il modello che si può trovare a bordo del terminale è MediaTek MT6735 quad-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz a 64-bit. GPU Mali T720, memoria ram di 2GB e archiviazione da 16GB con possibilità di espansione tramite l’utilizzo di una microSD.

Le connettività presenti a bordo sono diverse, le seguenti: Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi, Dual-sim, batteria da 2300 mAh, sistema operativo Android Lollipop, infine due fantastiche fotocamere, principale da 13 megapixel con flash LED e frontale da 5 megapixel.

In conclusione, il nuovo Intex Cloud 4G Star si potrà acquistare facendo affidamento a Flipkart nelle prossime settimane al prezzo di 7.299 Rs, circa 106 euro, colorazioni disponibili due: champagne e nero. Cosa ne pensate? A voi i commenti. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *