iPad mini 4: Ecco un disegno CAD della scocca

iPad mini 4: Ecco un disegno CAD della scocca. Ecco che anche oggi continuano ad arrivare interessanti informazioni riguardanti il prossimo iPad mini 4 di Apple.

Infatti, il famoso sito per indiscrezioni e immagini leaked OnLeaks ha pubblicato un nuovo rapporto che conferma la versione secondo la quale l’iPad mini 4 sarà ancora più sottile e leggero, infatti grazie ad un disegno CAD, si parla di uno spesore di 6,1 mm, rispetto ai 7,5 mm di spessore occupati da iPad mini 3.

iPad mini 4

Oltre a questo il futuro iPad mini 4 dovrebbe avere un design del tutto simile a quello dell’iPad Air, inoltre la prossima versione di iPad mini potrebbe avere anche delle caratteristiche simili al dispositivo di punta della categoria tablet di Apple. Infatti, dovrebbero essere presenti sul nuovo iPad mini 4 la fotocamera iSight da 8 MP con modalità Burst e Panorama, il processore A8 di Apple, il modulo Wi-Fi 802.11ac, il display stratificato antiriflesso e tanto altro che vedremo di scoprire nelle prossime settimane.

Infine, sempre lo stesso sito, ovvero OnLeaks, ha pubblicato un interessante video hands-on dell’iPad mini 4 che mostra l’aspetto finale del prossimo tablet di Apple, eccolo qua:

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *