iPad Pro con Stylus e Force touch: ad ottobre inizierà la produzione

iPad Pro con Stylus e Force touch: ad ottobre inizierà la produzione! L’analista Ming Chi Kuo – KGI Securities afferma che il dispositivo iPad Pro con display da 12.9 pollici inizierà ad essere prodotto non prima del prossimo Settembre/Ottobre. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio quanto emerso su iPad Pro!

Inoltre asserisce al fatto che lo straordinario iPad Pro avrà una Stylus personalizzata e all’avanguardia così da ottimizzare al meglio l’utente nell’utilizzo del Force Touch. L’utilizzo di una pennina fa pensare alla possibilità di veder integrato il sistema operativo OSX trasformando la Stylus in un mouse più interattivo (ricordiamo che tale OS non supporta il pennino quindi sarà curioso vedere come Cupertino riuscirà ad unire questi due mondi). Con l’andare avanti del tempo questa particolare tecnologia verrà implementata sui vari display dei prodotti realizzati da Apple; aumentandone di gran lunga la loro qualità.

iPad Pro

Le voci riguardanti iPad Pro da 12.9 pollici, ormai circolano in rete da molto tempo, ma quest’anno potrebbe essere  il momento ideale per renderlo protagonista di un evento fissato per questo autunno. Prima però il mercato verrà conquistato dai nuovi melafonini iPhone 6s e iPhone 6S Plus! Per il momento ci è difficile confermare queste informazioni, ma nelle prossime settimane a venire riusciremo sicuramente ad avere maggiore chiarezza quindi dovremo saper aspettare.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *