iPad Pro: debutto sempre più vicino

Salvo complicazioni, la casa produttrice Apple, in data 9 settembre, dovrebbe mostrare al mondo l’attesissimo iPhone 6S. Tuttavia, un altro prodotto atteso e non poco da parte dei fan dell’azienda californiana è l’iPad Pro che, nelle scorse ore, è stato di nuovo al centro di indiscrezioni. Ovviamente, è bene sottolineare che ancora una volta di ufficiale non c’è niente.

A rivelarci nuove informazioni sull‘iPad Pro è stato uno dei siti più famosi presenti in Taiwan, parliamo di Digitimes. La testata ha rivelato che, con tutta probabilità, Cupertino lancerà sul mercato la sua nuova tavoletta digitale una settimana max due settimane prima del periodo natalizio.

iPad Pro

Detto questo, parlando dei componenti hardware, l’iPad Pro dovrebbe arrivare in commercio con due fotocamere, entrambe con sensore da 8 megapixel. Parlando della CPU, quest’ultima sarà quasi certamente Apple A9X, non altro che una versione più potente dell’Apple A9 che sarà presente nel nuovo iPhone 6S.

Lo schermo avrà una diagonale da 12.9 pollici e risoluzione 2732 x 2048 pixel con la presenza, molto probabilmente, di un pennino come quello già ammirato sul Samsung Galaxy Note.

Per concludere, sistema operativo iOS 9 e memoria ram di 3GB.

Che aggiungere ancora, senza dubbio, l’iPad Pro sarà un tablet di tutto rispetto. Siete d’accordo? A voi i commenti. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *