iPhone 6C assente nei log web di Fiksu

Di recente sono stati davvero molti i report che si riferiscono alla possibilità di un arrivo nella nuova linea-up del modello che è stato chiamato iPhone 6C. Sul canale Fiksu, qualche ora fa è apparso un nuovo report che risulta assente nei registri di traffico web del medesimo modello.

iphone 6c

iPhone 6C. I modelli 8.1 e 8.2 sono comparsi nei log alimentando così tutte le voci su una possibile mancanza del vociferato modello con la scocca in policarbonato. A chi non lo sapesse, ricordiamo che l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono contraddistinti dagli identificatori iPhone 7,2 e iPhone 7,1 mentre il modello 5C iPhone è caratterizzato dalla dicitura iPhone 5,3.

iPhone 6C. Con i dati Fiksu si viene a sapere anche dell’utilizzo di app molto popolari e l’originale del terminale, nella maggior parte dei casi, corrisponde agli Stati Uniti.

Apple comunque dovrebbe presentare i nuovi modelli il prossimo 9 settembre in un classico evento mediatico non ancora ufficializzato. I dati emersi oggi lasciano molti dubbi sulla possibile presenza di un terzo modello oltre ai due inediti iPhone della linea “S”.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *