iPhone 6s, 6s plus, rose Edition

Una delle novità che riguarda l’Apple e l’ iPhone 6s ed 6s plus è un’opzione di colore che presto sarà disponibile per i prossimi acquirenti. Colore che già abbiamo visto con il Rose Gold Apple Watch Edition, (anche se il modello da 38 millimetri e 18K con la fibbia in oro rosa costa 17.000 dollari.)

Apple ha deciso di rendere disponibile questo colore per i prossimi iPhone 6s ed 6s plus, questa é la prima volta che decide di usare questo colore su uno dei suoi iPhone in metallo, in precedenza questo colore è stato utilizzato per l’iPhone 5C ma era caratterizzato dalla plastica e non dal metallo. Ovviamente si vede molto la differenza della tonalità del rosa utilizzato per l’iPhone e di quello che invece ha caratterizzato la versione rosa dell’Apple Watch.

iPhone 6s
Oltre alla disponibilità del nuovo colore ci si aspetta dall’iPhone 6s ed 6s plus un miglioramento ed un’aggiunta di funzionalità come: Force Touch o Forza Touch e sarà costruito con l’Alluminio serie 7000 che impedisce al telefono di piegarsi. Il chipset A9 all’interno alimenterà il dispositivo, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe essere di 12MP. Con Force Touch il dispositivo prenderà 0,2 millimetri di spessore rispetto agli ultimi modelli sarà infatti di 7,3 mm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *