iPhone 6s, conferme: fotocamera FaceTime e display Force touch

iPhone 6s, conferme: fotocamera FaceTime e display Force touch! Siamo agli sgoccioli, ma le novità riguardo ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus sembra non terminare. Infatti troviamo conferme in merito alla fotocamera frontale FaceTime con un sensore ottimizzato rispetto al precedente. Ed ora non resta che andare nel dettaglio.

Le informazioni sono state rese pubbliche da 9to5Mac attraverso delle immagini in cui vengono figurati l’attuale iPhone 6 nella versione bianca e il suo successore iPhone 6s nella variante nera. La fotocamera frontale dispone di un obiettivo più grande di 1.2 Megapixel e dovrà essere integrato di nuove funzioni software. Proprio per questa ragione sarà integrato un Flash frontale per dei selfie di qualità che sorprenderanno moltissimi utenti.

Per quanto riguarda la fotocamera principale l’obiettivo sarà di 12 Megapixel e consentirà di effettuare video in 4k; questo però non consentirà di andare ad eliminare la cam sporgente. Dalle prime immagini si vede anche il display con funzione ForceTouch: ormai la pressione avrà una sensibilità maggiore infatti disporrà di un feedbak tattile come Taptic Engine – già visto su Apple Watch. Ed ora non ci resta che saper aspettare e vedere da vicino i prossimi dispositivi iPhone 6s nella loro totalità! Ricordiamo che potremo vedere anche il debutto di Apple Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *