iPhone 6s, iPad Mini 4, iPad Air 3 e Apple Tv faranno il loro debutto il 9 settembre

iPhone 6s, iPad Mini 4, iPad Air 3 e Apple Tv faranno il loro debutto il 9 settembre? Ci stiamo avvicinando quel periodo dell’anno in cui Apple, in genere, va a svelare alcuni dei suoi più importanti nuovi prodotti e oggi spunta un nuovo rapporto che addirittura fissa una data!

Infatti, secondo tale rapporto, la data di presentazione di iPhone 6s, iPad Mini 4, iPad Air 3 e la nuova Apple Tv sarebbe il 9 settembre e non l’11 settembre.

iPad Mini

Naturalmente non c’è nessuna conferma ufficiale ancora e non abbiamo alcuna certezza su quando la casa di Cupertino inizi ad inviare gli inviti e se arriveranno per il 9 o per l’11 Settembre. Però, secondo i bene informati, pare che la data sia proprio il 9 Settembre ed Apple potrebbe fare l’insolita iniziativa di svelare i nuovi iPad nello stesso evento in cui va a presentare il nuovo iPhone, inoltre dovrebbe essere annunciato anche un aggiornamento hardware tanto atteso per la Apple TV.

Abbiamo sentito parlare molto dei nuovo iPhone 6s e iPhone 6s Plus, dove le novità maggiori dovrebbero essere una maggiore risoluzione per le camere e l’introduzione del Force Touch. La linea iPad è un po’ più interessante, in quanto sia l’iPad Air 3 che l’iPad mini 4 dovrebbero ricevere notevoli miglioramenti rispetto ai modelli precedenti, ma non al design. Inoltre c’è attesa per vedere di scoprire qualcosa sul tanto chiacchierato iPad Pro che pare avere 12 pollici di display e funzioni adatte per il business.

Infine, per la Apple TV ci si aspetta di vedere un hardware aggiornato, essendo stato trascurato per un certo numero di anni. Per il momento queste sono le informazioni in nostro possesso, non resta che attendere Settembre, forse il 9, per conoscere tutte le novità di Apple!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *