iPhone 6s: le specifiche confermate da China Telecom

Senza ombra di dubbio è uno dei terminali più attesi, in queste settimane e giorni non si sta facendo altro che parlare di lui, come avrete già capito, parliamo dell’iPhone 6S che, salvo imprevisti, dovrebbe essere svelato in data 9 settembre.

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, China Telecom, ha rivelato nuovi dettagli sui componenti interni dell’iPhone 6S e data d’uscita sul mercato.

iPhone 6s

Prima di vedere quanto rivelato da China Telecom, è bene sottolineare che di nuovo non c’è praticamente niente, ma c’è da considerare che la fonte per quanto riguarda i prodotti Apple non ha mai sbagliato.

Secondo quanto rivelato dalla fonte, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, l’iPhone 6S dovrebbe essere rilasciato in data 18 settembre esagerando il 25, almeno per quanto concerne il territorio asiatico.

Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware più importanti, l’iPhone 6S dovrebbe arrivare sul mercato con due tagli di schermo, 4.7 pollici e 5.5 pollici, nuova CPU Apple A9, più performante dell’Apple A8 presente nei due iPhone 6, ram di 2GB, fotocamera principale da 12 mpx e anteriore da 5 megapixel con flash led, per finire, nuova tecnologia Force Touch, già vista sull’Apple Watch.

Cosa ne pensate dell’Apple iPhone 6S? A voi la parola. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *