iPhone 6s: nei nuovi benchmark un processore tri core e 2GB di RAM

iPhone 6s. Un po’ di giorni fa abbiamo visto che è stato pubblicato uno screenshot della tabella Geekbench 3 di iPhone 6s che ha lasciato un bel po’ di dubbi. Secondo i dati che sono stati mostrati, lo smartphone di Apple avrà un solo GB di memoria RAM smentendo così le voci sui 2 GB di memoria RAM che erano previsti.

iphone 6s

Anche sul processore c’erano delle perplessità. Nello specifico sembrava molto poco probabile il passaggio ad un clock da 2.0 GHz tenendo conto degli incrementi che hanno contraddistinto la politica della società di Cupertino.

iPhone 6s. Sono arrivati comunque dei nuovi dati derivanti dalle tabelle di Geekbench che fanno pensare che le specifiche sono più credibili anche se non son ancora definitive. La prima immagine è stata caricata a marzo di quest’anno, riportando una configurazione “tri core” a 1.51 GHz con 2GB di memoria RAM, proprio come su iPad Air 2.

La seconda, che è stata caricata agli inizi di agosto, mostra la stessa configurazione con un clock abbassato a 1.4 GHz, un valore che è molto più reale tenendo conto della diversificazione tra iPhone e iPad.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *