iPhone 6s Plus: prima foto della confezione e batteria ridotta

iPhone 6s Plus: prima foto della confezione e batteria ridotta! Nella giornata di oggi vediamo emergere qualcosa di interessante riguardo al nuovo dispositivo iPhone 6s Plus. Di cosa si tratta? E’ emersa la foto ‘ufficiale’ del package di iPhone 6s Plus con qualche informazione più dettagliata in merito alla batteria.

A lanciare questo scoop è stato il sito cinese ‘cnBeta’: la scatola presenta un design delicato e allo stesso tempo molto elegante; inoltre è possibile ammirare a lato la lettera ‘S’ racchiusa all’interno di un quadrato con linee molto sottili. Purtroppo però a lasciarci un po’ delusi è sicuramente la scelta di ridurre l’amperaggio della batteria. Infatti iPhone 6s avrà 1715 mAh contro gli attuali 1800 mAh mentre iPhone 6s Plus avrà 2750 mAh contro gli attuali 2910 mAh.

iPhone 6s scatola

Una conferma considerando che anche Macotakara aveva precedentemente svelato di questa spiacevole possibilità. La società di Cupertino però assicura che questo non andrà ad incidere negativamente sull’efficienza, anzi si andranno ad ottenere degli incredibili vantaggi. E’ impossibile dare delle conferme certe riguardo ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus quindi sarà necessario aspettare ancora un’altra settimana così da chiarire ogni nostro dubbio grazie all’evento fissato a San Francisco, presso il Bill Graham Civic Auditorium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *