iPhone 6s: pre ordini a partire dall’11 settembre

iPhone 6s: pre ordini a partire dall’11 settembre. Nuove indiscrezioni sul novo smartphone firmato Apple. Scoprile su MobileOs.it

iphone-6s

Ormai il mese di agosto sta velocemente giungendo al termine e sembra sempre più vicino il 2 settembre, data in cui aprirà i cancelli l’IFA di Berlino, il più grande meeting dedicato a tutti gli amanti della telefonia e dell’elettronica.

E i più grandi fan della morsicata sono già in trepida attesa della super conferenza dell’IFA 2015, momento in cui potranno scoprire da vicino del nuovissimo smartphone di Cupertino: stiamo parlando dell’iPhone 6s che, come vuole la tradizione, verrà presentato in anteprima per l’occasione.

A quanto dicono le prime indiscrezione sul nuovissimo iPhone 6s, sembra che coloro che stanno attendendo l’arrivo dell’ultimo modello di melafonino, avranno la possibilità di effettuare i pre-ordini nel sito ufficiale della casa produttrice già a partire dall’11 settembre.

Non solo, questo rumors avrebbe anche annunciato che le prime spedizioni relative ai preordini degli iPhone 6s partiranno una settimana dopo e, più precisamente, dal 18 settembre. Non rimane che attendere una manciata di giorni, quindi, per procedere con gli acquisti.

Ma quali sono le specifiche tecniche dell’iPhone 6s? Le ultime voci di coridoio che si sono diffuse negli ultimi giorni avrebbero annunciato una fotocamera da 12 MP nuova di zecca oltre all’installazione della tecnologia Forza Touch (già vista nell’Apple smartwatch e nel nuovo MacBook).

Ma la chicca che più interessa i fan  riguarda l’aumento della RAM presente all’interno dei precedenti modelli, portando quindi l’iPhone 6s ad avere una potenza da 2 GB. Attualmente l’unico device firmato Apple che ha questa quantità di RAM è l’iPad Air 2.

Ci dobbiamo aspettare delle altre novità dall’IFA 2015 di Berlino? Non ci rimane che attendere una manciata di giorni per scoprire tutte le news presenti nel nuovo iPhone 6s!

Stay Tuned

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *