iPhone 6s Rose Gold: ecco confermata la nuova colorazione in oro rosa!

iPhone 6s Rose Gold: ecco confermata la nuova colorazione in oro rosa! Ebbene, dopo anni di Space Grey, Silver e Oro ci sarà una nuova colorazione che andrà ad essere disponibile per la prossima generazione di iPhone, stiamo parlando dell’iPhone 6s Rose Gold confermato da più fonti, con ormai certa la sua presenza il 9 Settembre all’evento Apple!

La prima fonte a confermare la notizia riguarda il sito 9to5Mac, il quale ribadisce l’idea di una variante di colore oro rosa simile all’Apple Watch, anche se a differenza dell’orologio da polso di Cupertino, non sarà realizzato effettivamente con oro rosa, ma avrà solo tale colorazione.

La stessa fonte rileva inoltre che l’iPhone 6s e 6s Plus utilizzerà la cosiddetta ‘Ion-X Glass’ di Apple, piuttosto che vetro zaffiro, come è stato ipotizzato. Ci sarà anche il supporto ai Wallpaper animati, una camera principale da 12 megapixel con registrazione video in 4K (e frontale da 5 o addirittura 8 MP), poi i telefoni saranno entrambi alimentati dal nuovo chipset di Apple, l’A9, 2GB di Ram e una variante della funzione Force Touch già vista in altri device Apple.

La seconda conferma all’iPhone 6s Rose Gold arriva da Spigen, noto produttore di case per smartphone venduti QUI su Amazon, infatti un teaser della casa americana conferma proprio la colorazione rosa per il prossimo iPhone 6s.

iPhone 6s Rose Gold

Spigne ha rilasciato, quindi, un teaser che mostra un nuovo case proprio per iPhone 6s Rose Gold indicandolo anche come nuovo colore per entrambi i nuovi modelli di iPhone. A questo punto non rimane che attendere la presentazione del 9 Settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *